Si comunica che lunedì 16.12.2024 dalle ore 15,30 alle ore 18,00 si terrà un’assemblea esterna indetta da FP CGIL, UIL PA e USB PI Lombardia.
Pertanto, alcuni flussi di lavoro potrebbero subire qualche rallentamento o variazione che sarà prontamente comunicata e gestita.
Ci scusiamo per il disagio.
