Avviso al pubblico assemblea esterna 16 dicembre

Si comunica che lunedì 16.12.2024 dalle ore 15,30 alle ore 18,00 si terrà un’assemblea esterna indetta da FP CGIL, UIL PA e USB PI Lombardia.

Pertanto, alcuni flussi di lavoro potrebbero subire qualche rallentamento o variazione che sarà prontamente comunicata e gestita.

Ci scusiamo per il disagio.