Si comunica che venerdì 05 giugno dalle ore 10,30 alle ore 13,30 circa si terrà un’assemblea esterna indetta da FP CGIL Lombardia aperta al Personale dipendente del comparto Funzioni Centrali della Lombardia.
Pertanto, alcuni flussi di lavoro potrebbero subire qualche rallentamento o variazione che sarà prontamente comunicata e gestita.
Ci scusiamo per il disagio.
